Iscrizione

Full Registration
Medico Chirurgo
€ 670,00
Full Registration
per tutte le altre figure sanitarie
€ 490,00
Studenti e specializzandi
(Allegare certificazione)
€ 100,00
Quota giornaliera (no ecm, no cena)
11.11, 12.11, 13.11, 14.11
€ 200,00

L’iscrizione al congresso include:

Accesso alle sessioni scientifiche in plenaria, ai workshop pre-congressuali e ai lunch simposia sponsorizzati; accesso all’area espositiva
Servizi catering come da programma
Cena sociale del 13.11 (solo per full registration)
Kit congressuale
Ottenimento dei crediti ECM (con presenza minima al 90% dei lavori scientifici accreditati); non applicabile a studenti, specializzandi, presenze giornaliere

La sola quota per la cena sociale del 13.11, ad integrazione della quota giornaliera o dell’iscrizione studenti / specializzandi, è di euro 65,00 iva inclusa.

Non saranno accettate iscrizioni in loco.

Le registrazioni verranno accettate fino al 30 ottobre, salvo chiusura preventiva in caso di raggiungimento della massima capienza in sala.

Iscrizione ai workshops precongressuali:

Nella giornata del 11.11 e 12.11 sono previste sessioni precongressuali per ciascuna delle quali verrà accettato il seguente numero massimo di iscrizioni:
Academy GdL Adulto (11.11) – 70 persone
Gruppo di Lavoro Cooperazione Internazionale (11.11) – 30 persone
MetabERN Italia (12.11) – 70 persone
Gruppo di Lavoro Dietetica (12.11) – 90 persone
Rapporto Gruppi Tecnici (Qualità e Rapporto Tecnico) (12.11)– 250 persone

La partecipazione agli incontri verrà consentita ai partecipanti fino a riempimento delle sale e nel rispetto delle norme di sicurezza, sulla base di “first come, first served”. Non sono pertanto accettate iscrizioni o prenotazioni. E’ inoltre richiesto essere regolarmente iscritti al Congresso.

Cena congressuale del 13.11:

Si informa che la cena congressuale del 13 Novembre si terrà presso l’hotel sede del meeting, Hilton Sorrento Palace. La cena, a buffet, avrà inizio alle ore 21:00. Si invitano coloro che hanno allergie alimentari o food restriction a contattare la segreteria per una proposta ad hoc.

Pagamento:

Saranno accettati pagamenti con carta di credito, le cui spese saranno a carico dell’iscritto. Si ricorda che nella causale del bonifico è necessario specificare “Congresso SIMMESN + cognome e nome dell’iscritto”

Iscrizioni di gruppi:

Per iscrivere un numero superiore di 5 persone, si prega di contattare la Segreteria DueCi Promotion che provvederà ad invio del form in excel

Prenotazioni alberghiere:

Per richieste di allotment o prenotazioni singole contattare la Segreteria DueCi Promotion

Cancellazione:

Per cancellazioni di iscrizioni entro il 10 ottobre verrà rimborsato il 50% della quota versata, dopo la conclusione del congresso. Oltre tale deadline, non sono previsti rimborsi. Per ogni cambio nome è previsto un costo pari ad € 25,00

Contatti della segreteria:

Giorgia Grillenzoni ggrillenzoni@duecipromotion.com

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In caso di eventi e/o circostanze straordinarie o comunque indipendenti dal proprio controllo o responsabilità, DueCi Promotion potrà cancellare o modificare la data dell'evento. Con l'acquisto della quota di iscrizione, l'acquirente dichiara che nulla avrà a pretendere nei confronti di DueCi Promotion a fronte di eventuali perdite o danni conseguenti alla predetta cancellazione o modifica.
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